Guidolin: “Inter calata nel secondo tempo, una difficoltà. Vidal-Eriksen…”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

A seguito di Inter-Atalanta il tecnico Francesco Guidolin, oggi commentatore per DAZN, ha sottolineato la difficoltà della squadra allenata da Antonio Conte a gestire il risultato nel secondo tempo, a detta sua calata rispetto il primo. Un giudizio anche sul possibile arrivo di uno fra Vidal ed Eriksen.

LA PARTITA – Al termine di Inter-Atalanta, Francesco Guidolin ha commentato così il match di San Siro finito in pareggio: «L’Inter ha fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo è calata. Lavorano molto bene, ho l’impressione che abbiano difficoltà di gestire un momento di vantaggio».

IL MERCATO – Poi Guidolin dice la sua riguardo il mercato nerazzurro: «Fa bene Antonio Conte a non parlare dei suoi giocatori, lo capisco. Chi tra Christian Eriksen e Arturo Vidal? Chiunque scegli, prendi giocatori di altissimo livello. Però chi meglio di Conte conosce Vidal?»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.