Mondo Inter

Guidolin: “Inter calata nel secondo tempo, una difficoltà. Vidal-Eriksen…”

A seguito di Inter-Atalanta il tecnico Francesco Guidolin, oggi commentatore per DAZN, ha sottolineato la difficoltà della squadra allenata da Antonio Conte a gestire il risultato nel secondo tempo, a detta sua calata rispetto il primo. Un giudizio anche sul possibile arrivo di uno fra Vidal ed Eriksen.

LA PARTITA – Al termine di Inter-Atalanta, Francesco Guidolin ha commentato così il match di San Siro finito in pareggio: «L’Inter ha fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo è calata. Lavorano molto bene, ho l’impressione che abbiano difficoltà di gestire un momento di vantaggio».

IL MERCATO – Poi Guidolin dice la sua riguardo il mercato nerazzurro: «Fa bene Antonio Conte a non parlare dei suoi giocatori, lo capisco. Chi tra Christian Eriksen e Arturo Vidal? Chiunque scegli, prendi giocatori di altissimo livello. Però chi meglio di Conte conosce Vidal?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh