Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
A seguito di Inter-Atalanta il tecnico Francesco Guidolin, oggi commentatore per DAZN, ha sottolineato la difficoltà della squadra allenata da Antonio Conte a gestire il risultato nel secondo tempo, a detta sua calata rispetto il primo. Un giudizio anche sul possibile arrivo di uno fra Vidal ed Eriksen.
LA PARTITA – Al termine di Inter-Atalanta, Francesco Guidolin ha commentato così il match di San Siro finito in pareggio: «L’Inter ha fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo è calata. Lavorano molto bene, ho l’impressione che abbiano difficoltà di gestire un momento di vantaggio».
IL MERCATO – Poi Guidolin dice la sua riguardo il mercato nerazzurro: «Fa bene Antonio Conte a non parlare dei suoi giocatori, lo capisco. Chi tra Christian Eriksen e Arturo Vidal? Chiunque scegli, prendi giocatori di altissimo livello. Però chi meglio di Conte conosce Vidal?»
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale