Guidolin: “Inter attaccata alla Juventus finché ha potuto, ancora gran finale”

Articolo di
12 Luglio 2020, 08:47
Condividi questo articolo

Per Guidolin l’Inter può ancora togliersi delle soddisfazioni in questo finale di stagione. L’ex allenatore, ora commentatore per DAZN, ha parlato della possibilità che le inseguitrici della Juventus tengano ancora testa ai bianconeri, nonostante il 2-2 di ieri con l’Atalanta.

CAMPIONATO ANCORA APERTO?Francesco Guidolin valuta lo stato di forma delle inseguitrici della Juventus in Serie A: «Quello che sta facendo l’Atalanta è straordinario, la Lazio sta facendo un grande campionato. L’Inter è rimasta attaccata finché ha potuto, finché ha avuto la forza di rimanere attaccata alla Juventus. Adesso sta perdendo qualche punto, ma ha ancora la possibilità di fare un bel finale. Anche io do favorita la Juventus, ma se fosse arrivata a -6 l’Atalanta penso che un pensierino…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.