Mondo Inter

Guidolin: “Conte, lavoro mentale all’Inter. Criticavo Lautaro Martinez, ora…”

Ospite alla trasmissione “Tutti Convocati” di “Radio 24”, Francesco Guidolin ha parlato dell’ottimo momento di forma dell’Inter di Antonio Conte, prima in campionato nel testa a testa contro la Juventus, e ha elogiato Lautaro Martinez

LAVORO MENTALE – L’incrocio tra le prime due della classe e le due romane si avvicina. E potrebbe indirizzare il campionato. L’Inter di Antonio Conte guida la classifica e si è lasciata la Juventus alle spalle, ma il solo punto di distanza tra le due non lascia tranquilli i nerazzurri. In attesa del turno di fuoco, Francesco Guidolin ha elogiato Conte e i nerazzurri: «Il gap che non c’è più tra Juve e Inter è merito di Conte. Il lavoro di Conte è più mentale che fisico. Vedi la squadra che gioca come vuole il suo allenatore e non regala nulla agli avversari. È una squadra che non abbassa mai la guardia, anche se in qualche circostanza prende dei gol evitabili».

LAUTARO IMPRESSIONANTE – L’uomo del momento in casa nerazzurra è senza dubbio Lautaro Martinez. L’argentino sta trascinado l’Inter a suon di gol (5 nelle ultime 3 partite tra campionato e Champions League) ed è il calciatore più in forma a disposizione di Antonio Conte. E anche i più scettici, come lo stesso Guidolin, sono costretti a ricredersi: «Lautaro è impressionante e mi devo ricredere perchè qualche mese fa lo criticavo» ha concluso l’ex tecnico dell’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.