Mondo Inter

Guido Icardi: “Wanda manipola Mauro, non lo sento dal 2014! I soldi…”

Guido Icardi – fratello di Mauro -, ospite negli studi di “Live – Non è la d’Urso” su Canale 5, va all’attacco della cognata Wanda per difendere la sorella Ivana, ricordando che non ha più rapporti con l’attaccante dell’Inter

ICARDI MANIPOLATO – L’arrivo di Guido Icardi in Italia serve a rendere ancora più pittoresche le vicende della famiglia dell’ex capitano dell’Inter, oggetto della discussione: «Non sento Mauro da cinque anni, da quando si è sposato nel 2014: da quel momento non ho alcun tipo di relazione con lui. Credo perché sua moglie Wanda Nara lo manipoli e lo allontani dalla famiglia. Penso che la gente parli senza sapere: è un momento difficile della carriera e vita di Mauro, che ha bisogno del supporto della famiglia che gli vuole bene. A me non piace la televisione, ma sono qui per sostenere mia sorella Ivana, che è stata accusata ingiustamente di voler rubare soldi a Mauro e sfruttare la sua immagine, per dire che non è vero che vuole dei soldi da lui: io voglio ripulire l’immagine di Ivana e la rivendico. Quando uno vive un momento difficile ha bisogno della sua famiglia, che dev’essere vicina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.