Mondo Inter

Guida, disastro in Champions League prima di Inter-Juventus. L’errore!

Marco Guida è l’arbitro designato per la partita tra Inter e Juventus di domenica alle ore 18. In Champions League ha fatto un disastro in Atletico Madrid-Lille: episodio decisivo. 

PARTITA – Aumenta la preoccupazione intorno alla partita tra Inter e Juventus. Storicamente è una gara piena di polemiche: dal rigore non dato a Ronaldo per il fallo di Iuliano fino alla mancata espulsione di Miralem Pjanic per il fallo su Rafinha nel 2018. Si è parlato tanto del derby d’Italia e soprattutto per questioni extra-campo, per lo più arbitrali. L’AIA ha scelto Marco Guida per dirigere la partita in programma domenica alle ore 18.

Guida, erroraccio in Atletico Madrid-Lille

ERRORE – Marco Guida ha fatto un disastro in Atletico Madrid-Lille, terza giornata di Champions League. A pochi giorni da Inter-Juventus l’arbitro ha commesso un orrore in campo europeo. Al Riyadh Air Metropolitano al minuto 73 ha fischiato un rigore per fallo di mano di Koke. E dove sta l’errore? La palla in realtà non l’ha toccata Koke, bensì il capitano del Lille André. Pairetto non è intervenuto dal VAR e quello che sarebbe dovuto diventare fallo per l’Atletico Madrid è rimasto un rigore per i francesi. Dal dischetto ha poi segnato Jonathan David, che poi ha chiesto il match all’89’ portando il successo a sorpresa al Lille. Diego Simeone si è detto inferocito nel post-partita, Guida non si presenta al meglio per Inter-Juventus.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.