Gudmundsson ha un obiettivo chiaro: Fiorentina-Inter nel mirino
Albert Gudmundsson è stato uno dei calciatori corteggiati dall’Inter nell’ultima finestra estiva di mercato. Alla fine l’islandese è approdato alla Fiorentina, con la quale potrebbe tornare ad allenarsi proprio in vista della sfida con i nerazzurri.
IL PUNTO – Albert Gudmundsson spera di tornare al meglio della propria condizione fisica in vista della sfida tra Fiorentina e Inter. L’islandese, che è stato sul taccuino dei nerazzurri per un possibile acquisto nell’ultima sessione di calciomercato, ha vissuto un inizio di stagione complicato a causa dei problemi fisici e del processo per presunta “violenza sessuale” che lo ha visto accusato in Islanda. Ora, l’ex Genoa sembra pronto per tornare ad allenarsi con la Fiorentina, in attesa di recuperare la forma adatta per essere schierato da Raffaele Palladino nel match casalingo contro l’Inter.
Gudmundsson e Kean, un attacco impetuoso per Fiorentina-Inter?
IL RENDIMENTO – Gudmundsson andrebbe ad aggiungersi a un calciatore che sta facendo benissimo da quando indossa la maglia della Fiorentina. Il riferimento è a Moise Kean, prelevato dalla Juventus in estate su esplicita richiesta di Palladino. Il tecnico campano ha vinto la sua personale scommessa, ma ora intende rilanciare. Kean ha ottenuto la meritata convocazione con la maglia dell’Italia. Ora il suo obiettivo è confermarsi ad altissimi livelli con la divisa dei Viola. Avendo il Como e, poi, l’Inter nel mirino.