Gudmundsson-Fiorentina, cosa manca alla chiusura dell’affare? Il punto – Sky
Albert Gudmundsson è un promesso sposo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Il calciatore islandese aspetta che la società gigliata sferri l’affondo decisivo al Genoa per il suo acquisto.
IL PUNTO – Albert Gudmundsson potrebbe approdare alla Fiorentina in estate, ma manca l’intesa tra i gigliati e il Genoa per il passaggio dell’islandese a Firenze. Nello specifico, ciò che determinerà l’affondo decisivo della Fiorentina per il classe 1996 è il verificarsi di un passaggio preliminare, ossia l’acquisto di un attaccante da parte del Genoa. In tal senso, si attendono novità nei prossimi giorni di mercato.
Il Genoa punta su Harit: Gudmundsson attende!
IL SOSTITUTO – Sky Sport riferisce che il calciatore individuato dal Genoa per prendere il posto di titolare nell’attacco ligure è quello di Hamine Harit, attaccante classe 1997 del Marsiglia. Una volta definito il suo ingaggio, il Genoa potrebbe lasciar partire Gudmundsson. Ciò innescherebbe un ulteriore effetto, ossia quello dell’apertura definitiva della Viola alla cessione di Nico Gonzalez alla Juventus.
INTER VIGILE – L’Inter segue con interesse la vicenda per un motivo specifico: non nell’ottica di un potenziale inserimento nell’affare Gudmundsson, ormai destinato alla Fiorentina, bensì in vista di una possibile assenza dell’islandese nel match d’esordio della prossima stagione di Serie A contro il Genoa.