Mondo Inter

Gudmundsson-Fiorentina, cosa manca alla chiusura dell’affare? Il punto – Sky

Albert Gudmundsson è un promesso sposo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Il calciatore islandese aspetta che la società gigliata sferri l’affondo decisivo al Genoa per il suo acquisto.

IL PUNTOAlbert Gudmundsson potrebbe approdare alla Fiorentina in estate, ma manca l’intesa tra i gigliati e il Genoa per il passaggio dell’islandese a Firenze. Nello specifico, ciò che determinerà l’affondo decisivo della Fiorentina per il classe 1996 è il verificarsi di un passaggio preliminare, ossia l’acquisto di un attaccante da parte del Genoa. In tal senso, si attendono novità nei prossimi giorni di mercato.

Il Genoa punta su Harit: Gudmundsson attende!

IL SOSTITUTOSky Sport riferisce che il calciatore individuato dal Genoa per prendere il posto di titolare nell’attacco ligure è quello di Hamine Harit, attaccante classe 1997 del Marsiglia. Una volta definito il suo ingaggio, il Genoa potrebbe lasciar partire Gudmundsson. Ciò innescherebbe un ulteriore effetto, ossia quello dell’apertura definitiva della Viola alla cessione di Nico Gonzalez alla Juventus.

INTER VIGILEL’Inter segue con interesse la vicenda per un motivo specifico: non nell’ottica di un potenziale inserimento nell’affare Gudmundsson, ormai destinato alla Fiorentina, bensì in vista di una possibile assenza dell’islandese nel match d’esordio della prossima stagione di Serie A contro il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.