Mondo Inter

Guarin: «Spesso la soluzione per me era ubriacarmi. Ora voglio dare esempio»

Dalla Colombia arriva una dichiarazione non certo facile da parte di Guarin. L’ex centrocampista dell’Inter, in nerazzurro da gennaio 2012 a gennaio 2016, ora è senza squadra dopo aver lasciato i Millonarios (club di Bogotà). A El VBAR Caracol ammette i suoi problemi con l’alcool.

L’AMMISSIONEFredy Guarin non usa mezzi termini per ammettere le sue difficoltà: «È vero che ho avuto problemi con l’alcool, lo riconosco. È sempre stato un problema della mia vita personale, su cui sto lavorando. L’alcool è un problema molto grave, combinato poi con situazioni familiari e personali. Ho dovuto scegliere quello che era della mia vita, avercela sana e tranquilla: è arrivato il momento. Ora mi sento molto felice e contento, sempre motivato. Ho perso molto tempo e tante opportunità per questo problema dell’alcool che avevo, adesso spero di poter dare un insegnamento a molti calciatori e persone. La vita mi ha dato questa opportunità, voglio essere un’ispirazione per superare questa situazione. Spesso la soluzione per me era ubriacarmi e lasciare i problemi da parte, il mio refugio era l’alcool. Mi ha anche portato ad andare via dai Millonarios. Non sono stato un esempio per i giocatori giovani e i tifosi, ho preferito mettermi da parte. Ma non mi sono ancora ritirato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.