Guarin: “Felice qui ma amo l’Inter: voglio tornare! A fine anno…”

Articolo di
30 marzo 2017, 18:06
Guarin
Condividi questo articolo

Fredy Guarin – ex centrocampista dell’Inter attualmente in forza allo Shanghai Shenhua -, intervistato da Caracol Radio, conferma la volontà di voler tornare in nerazzurro al termine di questa stagione già espressa in precedenza

FELICE IN CINA – Torna a far palare di sé Fredy Guarin, che non nasconde il sogno illusorio di tornare a vestire la maglia nerazzurra, sebbene le cose in Cina vadano per il meglio: «Non sono assolutamente pentito della mia esperienza in Cina: la Super League Cinese è cresciuta molto di livello e quest’anno sarà ancora migliore rispetto alla passata stagione. Penso di aver preso una decisione molto buona venendo qui: sono contento e motivato».

SOGNANDO L’INTER – «Ho sempre detto che l’Inter è il club che amo, mi ha trattato come un figlio. Per me sarebbe fantastico tornare all’Inter e sarei felicissimo di ciò una volta terminato il mio contratto (con lo Shanghai Shenhua, ndr). Per ora non c’è nessuna trattativa, aspettiamo e vediamo… A fine anno mi libero, l’Inter sa già che mi piacerebbe tornare: è il mio desiderio, conservo questa illusione».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE