Mondo Inter

Guardiola elogia l’Inter: «Incredibili a difendere! Inzaghi tecnico straordinario»

Guardiola alla vigilia della partita di Premier League contro il Wolverhampton ha sottolineato la bellezza di entrambe le semifinali di Champions League. In conferenza stampa il tecnico spagnolo ha elogiato in particolare l’Inter. 

GRANDI COMPLIMENTIPep Guardiola commenta con ammirazione il 3-3 show tra Barcellona e Inter, semifinale di andata di Champions League: «Quando giochi come il Barcellona, sai che gli stadi non saranno mai vuoti. Anche l’Inter è molto forte, incredibile quanto siano bravi a difendere, nelle transizioni, nella fisicità e quanto siano ben organizzati. Simone Inzaghi è un tecnico straordinario. Grazie a questo genere di partite, gli stadi non saranno mai vuoti e il calcio crescerà sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.