Mondo Inter

Guardiola: «Ecco cosa ho detto ai ragazzi prima della semifinale»

Pep Guardiola, nella conferenza stampa post Manchester City-Real Madrid, ha commentato la questione relativa alla pressione, motivo per il quale i Citizens potrebbero avere difficoltà nelle prossime partite, anche in virtù della finale di Champions League con l’Inter il 10 giugno

TENSIONEPep Guardiola ha parlato della pressione che il Manchester City ha sulle spalle in vista del finale di stagione. I Citizens potrebbero conquistare il treble, essendo in corsa per vincere Premier League, FA Cup e Champions League: «Quando sei favorito puoi solo fare meglio dei tuoi avversari, ma questo non ti rende speciale. A inizio stagione si dice che sei favorito, non è facile da gestire. È difficile fare quello che hanno fatto i ragazzi quest’anno. Prima della partita ho chiesto ai ragazzi se volessero giocare contro l’Inter, e sono in scesi in campo con la voglia e la determinazione necessarie per giocare quella partita».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.