Mondo Inter

Guaio a San Siro: il Meazza perde pezzi! Inter e Milan spesa extra

Inter e Milan sono costrette a mettere mano ai fondi per risistemare il Meazza. Questo perché l’impianto di San Siro, come riporta Sport Mediaset, ha avuto dei piccoli cedimenti.

IL PROBLEMA – Mentre Inter e Milan ribadiscono la volontà di costruire un nuovo stadio, con dichiarazioni anche oggi da Rozzano, il Meazza perde i pezzi. Un’ispezione fatta nell’impianto di San Siro ha riscontrato lesioni e distacchi di porzioni di copriferro dovuti alla corrosione, fa sapere Sport Mediaset. Le due società devono intervenire con urgenza, per un esborso di 160.000 euro, per installare una rete di contenimento nel Terzo Anello. Sempre nell’ultimo livello costruito a livello temporale, in occasione dei Mondiali di Italia ’90, sono emerse anche alcune fessure causate dalla corrosione dei ferri, presenti anche sui parapetti delle torri. L’intervento è immediato, con la spesa che Inter e Milan anticiperanno e verrà scorporata dal canone di affitto del Meazza. Tutto questo mentre, sempre oggi, il sindaco Giuseppe Sala ha di nuovo ribadito la sua contrarietà alle società via da Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.