Mondo Inter

Guadagno: “Conte fuori luogo, Lukaku 75 mln e non stoppa palla! L’Inter…”

Pietro Guadagno, giornalista del “Corriere dello Sport”, è ospite di “Novastadio” su Telenova per parlare anche dell’Inter. Critiche nei confronti di Conte per quanto detto nella conferenza stampa al termine del pareggio casalingo contro il Parma (QUI). A suo avviso, il tecnico nerazzurro ha responsabilità sulla limitatezza della rosa anche e soprattutto per aver fatto prendere Lukaku a cifre alte

CRITICHEPietro Guadagno non è tenero nei confronti del tecnico leccese: «Secondo me Antonio Conte è stato assolutamente fuori luogo, certe cose non è il caso di metterle in piazza facendo tutti questi sfoghi. La rosa che è stata costruita dipende anche dalle sue scelte, è lui che ha voluto Romelu Lukaku e Valentino Lazaro. Così come è lui che ha caricato per fare a meno di Ivan Perisic e Radja Nainggolan dalla partenza dei quali l’Inter non ha ricavato niente. Magari se l’Inter avesse preso Edin Dzeko e Sergej Milinkovic-Savic anziché spendere 100 milioni per Lukaku e Lazaro sarebbe stata più forte. Fare quel tipo di sfogo è mettere le mani avanti per paura che succeda qualcosa. Matteo Politano che si vede preferito Sebastiano Esposito che cosa deve pensare? Questo non è gestire il gruppo. Hai speso 170 milioni sul mercato e ti lamenti della rosa corta? Perché hai speso 75 milioni per Lukaku che non stoppa un pallone? All’Inter comanda Conte, si fa tutto quello che dice lui: la responsabilità è tutta sua. Conte ha appoggiato la scelta della società di mandare via Nainggolan, scelta folle perché è più forte di tutti i centrocampisti dell’Inter. Mancano due mesi al mercato di gennaio! Arturo Vidal? Non lo vuole Beppe Marotta. Ivan Rakitic costa 35 milioni di euro e l’Inter non li ha, l’unico che può arrivare è Nemanja Matic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.