Griezmann e Godin, i due amici vivranno un confronto diretto – GdS

Articolo di
2 ottobre 2019, 10:44
Antoine Griezmann

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea l’incrocio tra Griezmann e Godin. I due ex Atletico, molto amici, si incroceranno in campo.

AMICI CONTRO – L’impatto di Griezmann col mondo Barcellona è stato complicato. Il gruppo con lui è freddino e Messi nel suo ruolo voleva dichiaratamente Neymar. In più il problema di ruolo: lui preferirebbe partire da destra, ma deve giocare a sinistra, al massimo al centro. E proprio a sinistra incrocerà il suo grande amico Godin, difensore di destra nella difesa a tre di Conte. Un confronto diretto.

I PRECEDENTI – I due hanno scritto assieme un pezzo di storia dell’Atletico Madrid. Quest’estate la separazione: il francese al Barça, il difensore uruguaiano all’Inter. Oggi si troveranno nella stessa zona di campo. «Diego è un amico e un esempio, è il padrino di mia figlia Mia. Ci siamo affrontati al Mondiale in Russia. Cercherò di usare ogni trucco per batterlo». In totale Godin e Griezmann si sono incrociati 8 volte da avversari, una a livello di nazionali e 7 in Liga, con l’attaccante nella Real Sociedad e il difensore nell’Atletico. Bilancio: 6 vittorie di Godin e 2 di Griezmann. Sarà la volta buona per un pareggio?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE