Mondo Inter

Gregucci: «L’Inter non è più un carrarmato! Fiorentina in fiducia»

Domani ci sarà Inter-Fiorentina. A San Siro inizierà il mese di fuoco dei nerazzurri, che dovranno giocare nove gare in 30 giorni. Il parere dell’ex tecnico Gregucci

RISULTATO APERTO − A discutere dell’imminente sfida fra Inter e Fiorentina, Angelo Gregucci. Le sue parole su Radio Firenze Viola: «Domani ci sarà una bella partita. La Viola ha preso un bel cammino, peccato si è fermata per la sosta. Ha preso fiducia dalle coppe, sono state la flebo dell’entusiasmo. Quando vendi un attaccante giovane forte, e prendi due attaccanti quotati, non è sempre facile. Le coppe li hanno aiutati, soprattutto a sbloccarsi. Adesso sono in un buon momento. L’Inter in questo momento bisogna decifrarla, a mio modo di vedere non è più un carrarmato, sempre fortissima ma ci sono giocatori che non hanno una mentalità incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.