Graziano: “Inter non ha fallito! Rinnovo Icardi? La volontà c’è, solo che…”
Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ha parlato della situazione attuale dell’Inter e ha rilasciato un un commento finale sulla questione rinnovo di Mauro Icardi.
BENE COSÌ – Ai microfoni di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano ha parlato della posizione attuale dell’Inter in campionato: «L’Inter ad ora non ha fallito, è nel posto che le compete. Forse poteva avere qualche punto in più buttando qualche punto ad inizio campionato. Il secondo-terzo posto è il valore della rosa, che puntava ad arrivare di nuovo in Champions».
MEGLIO PRIMA – Poi un commento su Mauro Icardi riguardo la vicenda rinnovo: «Icardi è un professionista serissimo, su questo non c’è dubbio. È una situazione semplice sul punto di vista delle volontà, solo che la differenza di cifra è importante. Probabilmente è una questione che andava risolta prima, magari prima delle partite europee dato che si è messo in mostra in Champions e qualcuno potrebbe farsi avanti».
Bonus Scommesse
