Graziano: “Inter non ha fallito! Rinnovo Icardi? La volontà c’è, solo che…”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 16:48
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ha parlato della situazione attuale dell’Inter e ha rilasciato un un commento finale sulla questione rinnovo di Mauro Icardi.

BENE COSÌ – Ai microfoni di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano ha parlato della posizione attuale dell’Inter in campionato: «L’Inter ad ora non ha fallito, è nel posto che le compete. Forse poteva avere qualche punto in più buttando qualche punto ad inizio campionato. Il secondo-terzo posto è il valore della rosa, che puntava ad arrivare di nuovo in Champions».

MEGLIO PRIMA – Poi un commento su Mauro Icardi riguardo la vicenda rinnovo: «Icardi è un professionista serissimo, su questo non c’è dubbio. È una situazione semplice sul punto di vista delle volontà, solo che la differenza di cifra è importante. Probabilmente è una questione che andava risolta prima, magari prima delle partite europee dato che si è messo in mostra in Champions e qualcuno potrebbe farsi avanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.