Mondo Inter

Graziano: “Inter non ha fallito! Rinnovo Icardi? La volontà c’è, solo che…”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ha parlato della situazione attuale dell’Inter e ha rilasciato un un commento finale sulla questione rinnovo di Mauro Icardi.

BENE COSÌ – Ai microfoni di “Sky Sport 24”, Mirko Graziano ha parlato della posizione attuale dell’Inter in campionato: «L’Inter ad ora non ha fallito, è nel posto che le compete. Forse poteva avere qualche punto in più buttando qualche punto ad inizio campionato. Il secondo-terzo posto è il valore della rosa, che puntava ad arrivare di nuovo in Champions».

MEGLIO PRIMA – Poi un commento su Mauro Icardi riguardo la vicenda rinnovo: «Icardi è un professionista serissimo, su questo non c’è dubbio. È una situazione semplice sul punto di vista delle volontà, solo che la differenza di cifra è importante. Probabilmente è una questione che andava risolta prima, magari prima delle partite europee dato che si è messo in mostra in Champions e qualcuno potrebbe farsi avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh