Mondo Inter

Graziano: “Icardi? All’Inter per ora è andata bene! In EL con l’Eintracht…”

Mirko Graziano – giornalista della “Gazzetta dello Sport” – direttamente dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato dell’esultanza di Andrea Ranocchia e del caso legato a Mauro Icardi. Poi un commento riguardo l’Eintracht, prossima avversaria dei nerazzurri in Europa League.

NON UN DIRITTO – Mirko Graziano ha parlato così dell’esultanza di Andrea Ranocchia, in riferimento alla situazione legata a Mauro Icardi: «L’esultanza di Ranocchia? Lui è un ragazzo ben voluto. La felicità era anche una questione personale fuori dal discorso Icardi. A Mauro la fascia gli è stata sfilata non solo dalla società ma soprattutto dallo spogliatoio, il problema si è creato all’interno dello spogliatoio. L’Inter ha preso questa decisione che fino ad ora è andata bene, ma la questione va risolta. La fascia non è un diritto divino di Icardi, è una cosa che ti conquisti. Tocca a Icardi chiarire la situazione».

AVANTI PER IL BLASONE – Poi un commento riguardo la prossima avversaria di Europa League: «L’Europa League? Di sicuro è un obiettivo importante e difficile. Con l’Eintracht è un turno scomodo ma non impossibile. L’Inter ha il blasone per poter arrivare in fondo, magari non ha la rosa così larga, però man mano cresce anche il peso delle società, il blasone e l’abitudine a imporsi in certi livelli. La storia dice che l’Inter quando va avanti in Coppa diventa molto pericolosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh