Mondo Inter

Graziano: “Conte, sfogo figlio del mercato. Aiuto Inter, Barella e Sensi…”

Conte ha tenuto poco meno di due ore fa la conferenza stampa di vigilia di Inter-Verona (vedi articolo). Mirko Graziano, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ne ha parlato a Sky Sport 24, tornando anche a quelle su Barella e Sensi.

UN VINCENTEMirko Graziano prova a capire i motivi dello sfogo di Antonio Conte dopo Borussia Dortmund-Inter: «È uno che non ama giocare per partecipare, mai, a prescindere dalla macchina che giuda la porta sempre al massimo. Questo sfogo, o questo stimolo, che lui ha dato è frutto del finale di mercato. Lui aveva chiesto un centrocampista e un attaccante in più, saltato Edin Dzeko era rimasto Fernando Llorente che ha aspettato fino all’ultimo prima di scegliere il Napoli. Tutte queste cose che stanno succedendo le aveva previste, quel pizzico di rabbia è perché è a un punto dalla Juventus ed era vicino a passare il girone di Champions League. Conte è questo, è una fortuna per i tifosi dell’Inter perché è una garanzia, tiene tutti sul chi vive. A gennaio verrà aiutato, sicuramente, sul mercato e l’Inter sarà ancora lì pronta a combattere con la Juventus. Le parole su Nicolò Barella e Stefano Sensi? Lui ha grande stima dei due giocatori, voleva solo dire che non poteva dare tutta la responsabilità a giocatori di questo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.