Graziani: “Zapata come Lukaku. Inter, speranza Scudetto? Ormai…”

Articolo di
26 Luglio 2020, 14:09
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex allenatore e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “Sport Mediaset XXL” su “Italia Uno”. I temi principali trattati sono stati la lotta Scudetto tra Juventus e Inter e il paragone tra Duvan Zapata e Romelu Lukaku.

POCHE SPERANZE – Interrogato su chi possa essere l’attaccante giusto per la Juventus tra Duvan Zapata e Arkadiusz Milik, Francesco Graziani non ha dubbi su chi scegliere: «Tra i due prenderei sicuramente Zapata. Lui ha le stesse caratteristiche e capacità di Romelu Lukaku, anche se 70 milioni mi sembrano un’esagerazione». Un commento, poi, sul campionato, con i bianconeri che – secondo lui – festeggeranno il nono titolo consecutivo spegnendo del tutto le speranze dei nerazzurri: «Questa sera il campionato finirà ufficialmente, la Juventus vincerà. La speranza per l’Inter è sempre l’ultima a morire, ma penso che ormai lo scudetto non dipenda più da loro ma soltanto dagli altri».

Fonte – Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.