Graziani: “Verona? Poche possibilità contro l’Inter! Conte ha un difetto”

Articolo di
8 novembre 2019, 17:04
Graziani

L’Inter dopo la sconfitta di Dortmund, sabato scenderà subito in campo alle 18 contro il Verona, un’ottima prova di forza per gli uomini allenati da Antonio Conte, che in settimana ha richiamato l’attenzione della società. Ciccio Graziani sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo il match di San Siro e ha commentato le parole del tecnico nerazzurro.

INTER-VERONA«L’Hellas Verona non ha più del 15% di possibilità di vincere a San Siro per i valori in campo, ma la squadra di Juric sta giocando molto bene e ha una difesa molto forte. L’Inter può vincere se gioca da Inter, ma occhio al Verona che non ti regala niente».

SU CONTE«Conte ha un difetto: non riesce mai a contare fino a 10 prima di esprimersi e questo lo porta a fare delle esternazioni che non sono accettabili. Ha una rivalsa verso la Juve e vuole essere competitivo fin da subito, ma l’Inter potrà farlo fra 2/3 anni. Conte rimprovera alla società di non avergli preso Dzeko e Milinkovic, con loro forse avrebbe potuto lottare con la Juventus fin da subito, ma nel tempo ci arriverà».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE