Mondo Inter

Graziani: «Stupiva Inter attardata, ora c’è! Calhanoglu bene. Nel Milan…»

Graziani analizza la situazione dell’Inter dopo la vittoria di Venezia. L’ex attaccante, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL” su Italia 1, ribadisce il potenziale nerazzurro e spende parole positive per Calhanoglu

INTER DA TITOLO – Per Francesco “Ciccio” Graziani non sorprende il momentaneo -1 nerazzurro dalla vetta: «Lo zoccolo duro della squadra è rimasto. A inizio stagione credevamo che anche quest’anno l’Inter potesse difendere il suo scudetto, meritato l’anno scorso. Poi c’erano e ci sono altre squadre che possono contenderle lo scudetto, ma il fatto che fosse così attardata ci aveva un po’ stupito. Invece adesso l’Inter è nelle previsioni iniziali. C’è da dire che ha approfittato delle due sconfitte della domenica passata riportandosi più a ridosso della vetta. Ora vediamo cosa succede in questa giornata a Milan e Napoli».

CALCIO TURCO – Graziani si sofferma anche sul protagonista del momento: «Hakan Calhanoglu (vedi focus, ndr) gioca da mezzala sinistra adesso, nel Milan non lo faceva molto. Spesso giocava dietro le punte nel 4-2-3-1. Lo sta facendo bene. Ha molta libertà quando si presenta in fase offensiva. Così come Nicolò Barella, Calhanoglu è uno dei pochi centrocampisti che, quando gli capita l’occasione, non ci pensa molto. Tra l’altro ha anche un bel calcio, forte e teso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.