Mondo Inter

Graziani: «Skriniar? Trovo ingiusto togliere la fascia, sul 3-5-2 di Pioli…»

Ciccio Graziani era oggi ospite a Sport Mediaset e ha parlato a lungo del Derby di Milano in programma questa sera.

SKRINIAR – Ciccio Graziani vede meglio l’Inter in questo momento: «Perdere questa partita sarebbe molto negativa come cosa. L’Inter deve vincere per inseguire anche se molto lontano, il Napoli. Secondo me l’Inter sta meglio. La formazione di Inzaghi mi convince, Lukaku non sta bene, Correa non lo conto nemmeno. Quindi l’attacco è perfetto così. Skriniar? Trovo ingiusto che gli abbiano tolto la fascia. Skriniar ha deciso di andare a scadenza. Spesso sono i giocatori che vorrebbero rimanere ma le società non li rinnovano. Ha fatto sempre il professionista, continuerà a farlo. Non capisco perché punirlo. Secondo me è una punizione di secondo livello». Non è d’accordo Graziani con la scelta di rimuovere la fascia di Capitano a Milan Skriniar.

3-5-2 – Graziani ha poi commentato l’opzione che potrebbe scegliere Stefano Pioli per quanto riguarda il modulo: «Il 3-5-2 di Pioli non mi piace. Messias non è una mezzala, è un esterno. Gli fai fare un ruolo non suo quando li hai Pobega. Mi sembra che si facciano degli esperimenti al buio. Serve una formazione con una logica, soprattutto con le caratteristiche dei giocatori che hai. Leao? Non lo terrei mai fuori. Tenerlo fuori oggi è come allontanarlo da un progetto importante». Il tecnico rossonero sta infatti valutando di giocare a specchio contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.