Mondo Inter

Graziani: «Skriniar non cambia le stagioni, se va via ne trovi un altro»

Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della Supercoppa Italiana vinta ieri dall’Inter oltre che del rinnovo di Milan Skriniar.

UN ALTRO – Secondo Ciccio Graziani, Milan Skriniar non è insostituibile: «Su Skriniar c’è stata una gestione sbagliata. L’Inter doveva mettere una deadline, non può dipendere da un giocatore. Il Napoli ha perso Koulibaly e sembrava la fine del mondo. Ha preso Kim e guardate che stagione sta facendo. Skriniar non è tra quei giocatori che può determinare la stagione dell’Inter. La società gli offre uno stipendio altissimo. Se va via lui, ne trovi un altro. Non mi sembra sia un grosso problema. L’errore è che l’Inter doveva rinnovarlo prima». In questi giorni dovrebbe arrivare una risposta da parte del difensore.

DIECI PUNTI – Graziani ha poi continuato parlando della Supercoppa e del Campionato: «Io vedo che molti giocatori dell’Inter stanno bene. Questa squadra riesce ad esprimersi al meglio solo in alcuni tipi di partite. Perde invece tempo e terreno in altre. Ottimo che abbia vinto, senza toglierle nessun merito. Ieri però il Milan non aveva ne capo ne coda. In Campionato però l’Inter è 10 punti dietro il Napoli. nella partita singola può succedere di tutto. Ma non è normale che con questa rosa sei a meno dieci dalla prima. Mi auguro che da oggi ci sia un’altra stagione da dover giocare». Se lo augurano tutti i tifosi interisti, che con qualunque risultato non smettono di sostenere la squadra. I numeri di San Siro ne sono la conferma.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.