Mondo Inter

Graziani sicuro: «Inter cambia Inzaghi se arriva terza! Contro la Juventus…»

Graziani minimizza l’importanza di Juventus-Inter soffermandosi principalmente sull’obiettivo finale nerazzurro. L’ex attaccante azzurro, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL” su Italia 1, sostiene che Inzaghi possa essere giudicato negativamente se fallisse l’appuntamento con il tricolore

SFIDA NON DECISIVA – Il Derby d’Italia è in arrivo ma per Francesco “Ciccio” Graziani non è ancora l’ultima spiaggia: «Juventus-Inter non è decisiva! Arriveremo all’ultima giornata per vedere quale delle tre squadre davanti vincerà lo Scudetto. Due sicuramente ci arriveranno, Milan e Napoli. La terza non lo so. Dipende dall’Inter e da cosa farà stasera a Torino. E soprattutto nel recupero di Bologna. Stasera ci può stare il sorpasso della Juventus ai danni dell’Inter. Non so che tipo di risultato verrà fuori, ma sono sicuro che l’Inter farà una bella partita. La vedo molto motivata. Sa che questo è il momento in cui non si può sbagliare. E ha giocatori bravi: è il momento della svolta! Fisicamente è da vedere, nei giorni della sosta qualcosa hanno fatto. Il problema dell’Inter non era l’aspetto tecnico, sarebbe assurdo, ma fisico, perché era stanca. Adesso potranno riprendersi».

PANCHINA A RISCHIO – Graziani commenta anche la situazione specifica che riguarda Simone Inzaghi (vedi articolo) sulla panchina nerazzurra: «Quello che è successo prima non conta più. Nel calcio conta quello che fai oggi. E cosa potresti fare eventualmente. Dovesse andare storta la stagione, c’è da mettere in discussione Inzaghi. Se l’Inter arriva terza dopo questa stagione, secondo me lo cambieranno! Mi spiace per lui e gli auguro di no. Il meccanismo iniziale che all’Inter funzionava si è inceppato. Quello che è stato fatto all’inizio e in mezzo non conta. Ora conta la parte finale. Perché i conti si fanno alla fine, purtroppo…». Questo il pensiero di Ciccio Graziani, che vede Inzaghi più a rischio che mai a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.