Mondo Inter

Graziani: “Piazzare Icardi problema anche per l’Inter. Soluzione…”

Per Francesco Graziani la situazione di Mauro Icardi è un problema di difficile soluzione per l’ex capitano, ma anche per l’Inter visto che un anno fa per il suo numero 9 si chiedevano cifre molto più alte. Intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, l’ex attaccante ha commentato la posizione del giocatore argentino, che salvo ribaltoni nella settimana che sta per iniziare si presenterà lunedì 8 luglio al ritiro di Lugano.

DIFFICOLTÀ PER ENTRAMBE LE PARTI – Secondo Francesco Graziani la questione relativa all’ex capitano, dopo tutto quanto avvenuto negli ultimi quattro mesi e mezzo, è un caso piuttosto complesso: «Adesso piazzare Mauro Icardi anche per l’Inter è un problema, perché devi andare a deprezzare e svalutare un gioiello che fino a un anno fa andava a ruba. Oggi sembra che non lo voglia più nessuno, e Icardi magari può dire “Io non me ne voglio andare, ma nel caso scelgo io dove andare”. Se lui rimane, perché non si trova una soluzione, per l’Inter diventa un problema e pure per Icardi: io spero che ci sia una soluzione ottimale per lui e per l’Inter, che in questo momento anche svendendolo vuole darlo via, non lo vuole più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh