Graziani: “Pellè? Non so quanto aiuterebbe l’Inter. Gomez ha detto che…”

Articolo di
30 Dicembre 2020, 11:54
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani ha parlato del caso Papu Gomez, obiettivo dell’Inter, e di Graziano Pellè, accostato all’Inter come quarto attaccante

ATALANTA – Queste le parole ai microfoni di “Radio Sportiva” da parte di Ciccio Graziani sul caso Papu Gomez, obiettivo dell’Inter, in casa Atalanta. «Difficile commentare quello che è successo tra Gomez e Gasperini senza esserne stati testimoni diretti. Il fatto che l’Atalanta abbia preso provvedimenti così forti fa pensare che ci sia stato un comportamento non professionale da parte del giocatore. Ma solo loro sanno come sono andate le cose, il Papu ha detto che dirà tutto, aspettiamo».

QUARTO ATTACCANTE – Graziani sull’ipotesi Graziano Pellè all’Inter. «L’ho perso di vista, non so quanto potrebbe aiutare e migliorare i nerazzurri. Sarebbe il quarto attaccante, giocherebbe poche partite. Pinamonti è penalizzato, dovrebbe andare a giocare altrimenti peggiora invece di migliorare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.