Mondo Inter

Graziani: «Paradosso Inter, prima Eriksen e Perisic li dava via! Ora risorse»

Graziani vede in Eriksen e Perisic due delle facce sorridenti dell’Inter prima in classifica. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha segnalato in maniera curiosa come fino a un mese fa il danese e il croato fossero sul mercato, e adesso stanno rendendo in maniera ottima.

RIBALTATIFrancesco Graziani ritiene la Serie A già finita: «Se non vince lo scudetto l’Inter quest’anno è una catastrofe sportiva. Pensa il paradosso: se a gennaio una società si presentava e si portava via Christian Eriksen e Ivan Perisic glieli davano. E oggi sono una grande risorsa per questa squadra. Tolti quei famosi sessanta secondi (le tre parate a inizio ripresa di Samir Handanovic, ndr) poi non c’è stata partita e l’Inter non è mai andata in difficoltà. La partita l’ha vinta il gigante buono con quell’altro ragazzo accanto (Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh