Mondo Inter

Graziani: «Paradosso Inter, prima Eriksen e Perisic li dava via! Ora risorse»

Graziani vede in Eriksen e Perisic due delle facce sorridenti dell’Inter prima in classifica. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha segnalato in maniera curiosa come fino a un mese fa il danese e il croato fossero sul mercato, e adesso stanno rendendo in maniera ottima.

RIBALTATIFrancesco Graziani ritiene la Serie A già finita: «Se non vince lo scudetto l’Inter quest’anno è una catastrofe sportiva. Pensa il paradosso: se a gennaio una società si presentava e si portava via Christian Eriksen e Ivan Perisic glieli davano. E oggi sono una grande risorsa per questa squadra. Tolti quei famosi sessanta secondi (le tre parate a inizio ripresa di Samir Handanovic, ndr) poi non c’è stata partita e l’Inter non è mai andata in difficoltà. La partita l’ha vinta il gigante buono con quell’altro ragazzo accanto (Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.