Mondo Inter

Graziani: “Non ho visto gli attacchi di cui parla Conte! Fossi nell’Inter…”

Graziani – ex attaccante della Nazionale Italiana -, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL” su Italia 1, critica Conte per le dichiarazioni di Bergamo. Le parole contro la proprietà non sono piaciute e c’è quasi una richiesta ad assumersi le proprie colpe per errori fatti durante la stagione

SITUAZIONE INGIGANTITA – Le parole di Antonio Conte vengono analizzate da chiunque. Stavolta tocca a Ciccio Graziani, che ammette di non averle capite né gradite: «Tutti questi attacchi di cui parla Conte non li ho visti. E se ci fossero stati i presupposti sarebbe stato difeso. La verità è che l’Inter in questa stagione, oltre alle cose positive, ha avuto anche qualche difficoltà. Alla società non è piaciuta l’eliminazione dalla Champions League a dicembre e poi quella dalla Coppa Italia. Ci sono allenatori che pensano di essere proprietari e invece sono solo dipendenti di una società. Conte non può fare e dire tutto ciò che vuole. Come allenatore è bravo e lo stimo, stravedo per lui, ma nelle situazioni difficili non sa contare fino a dieci. E all’Inter non ha vinto ancora nulla (sorride, ndr). Nonostante i numeri di cui dev’essere contento, c’è ancora l’Europa League da giocare. Per questo non capisco il perché dello sfogo in questo momento. Fossi il presidente dell’Inter lo chiamerei a rapporto per avere chiarimenti e chiedere le scuse». Questo il pensiero di Graziani sullo sfogo di Conte al termine di Atalanta-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.