Mondo Inter

Graziani: “Lukaku, a 26 anni può migliorare. Conte decisivo per lui e l’Inter”

Romelu Lukaku è il nuovo giocatore dell’Inter che ha già conquistato i tifosi con le sue due reti nelle prime due giornate, sostituendo di fatto il partente Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Ciccio Graziani, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo l’attaccante belga.

FONDAMENTALI – Romelu Lukaku è un giocatore che fa parlare di sé, soprattutto per le sue caratteristiche tecnico. Questo il parere di Ciccio Graziani: «Credo che calciatori del calibro di Romelu Lukaku, che arrivano in una grande squadra come l’Inter ad un’età matura (ventisei anni, ndr), non debbano smettere di migliorarsi. Il belga, ad esempio, col sinistro ormai fa quel che vuole, ma con l’altro piede ha grandissimi margini di miglioramento. Ricordo quando avevo trent’anni e giocavo a Roma, Nils Liedholm ci faceva esercitare sulla guida della palla e sui palleggi col piede debole. Diceva che ci saremo ritrovati tutto quel elementare una volta entrato in campo».

UPGRADE – Chiosa finale sul plusvalore fornito dal nuovo allenatore: «L’arrivo di Antonio Conte farà certamente la differenza. In questo modo l’Inter ha accorciato il gap con il Napoli. Ma l’ex tecnico della Juve sarà decisivo anche per far fare il salto di qualità ai suoi calciatori, come ad esempio lo stesso Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.