Mondo Inter

Graziani: «L’Inter può vincere a lungo. Quest’anno? Un rimprovero»

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato della vittoria di ieri dell’Inter sul campo del Crotone che porta i nerazzurri a un passo dallo scudetto che potrebbe arrivare già questo pomeriggio se l’Atalanta non dovesse vincere sul campo del Sassuolo.

UN RIMPROVERO – Graziani riconosce i meriti della squadra guidata da Antonio Conte, ma ha anche un rimprovero: «E’ un campionato senza pubblico, con formazione a volte imposta dal covid, una società che è andata in difficoltà. L’Inter era partita per vincere lo scudetto, contenderlo a Juventus o Napoli, non è successo qualcosa di straordinario, E’ successo qualcosa di straordinario in negativo, ma l’Inter è uscita dalla Champions, manco si è qualificata per l’Europa League, ha fallito la Coppa Italia. Va tutto bene, si festeggi lo scudetto, ma se si pensa alla stagione intera qualcosa da rimproverare c’è. Credo che questa Inter sia destinata a vincere, una volta ricomposta la serenità in società, trionferà anche negli anni prossimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh