Mondo Inter

Graziani: “L’Inter deve riproporsi, ma occhio al Torino ferito”

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato della giornata di campionato e dell’Inter impegnata tra un’ora in casa contro il Torino

OGGI DEVE VINCERE – Graziani sostiene che l’Inter non possa mancare l’appuntamento con la vittoria oggi contro un Torino pieno di assenze: «Il big match di stasera è interessantissimo, ma a questo punto si attende l’Inter, non può non riproporsi. C’è ahimè la partita col toro, ma quando il Torino è ferito è pericoloso».

L’IMPORTANZA DI LUKAKU – Graziani sottolinea l’importanza di Lukaku: «Lukaku è un punto di riferimento troppo importante, fa gol, gioca per sé e per i compagni. La classifica piange, l’Inter ha gli stessi punti del Verona, ma è una classifica cortissima e sono convinto che quando l’Inter troverà continuità di risultati, e con la squadra che ha la troverà, diventerà una pretendente a vincere lo scudetto».

LA CHAMPIONS – Graziani parla della Champions League che mercoledì per l’Inter proporrà l’appuntamento decisivo contro il Real Madrid: «Avranno tre partite di cui due in casa. Le dovranno vincere altrimenti sarà a rischio il primo grande obiettivo di stagione. L’Inter non può uscire dalla Champions. Giocheranno tante partite quindi Antonio fa bene a fare turn-over, è logico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh