Mondo Inter

Graziani: “L’Inter deve essere felice. Rigore Atalanta? Non so…”

L’ex calciatore ed allenatore Francesco Graziani, ospite come di consueto della domenica in “Sport Mediaset XXL”, ha commentato l’incontro di ieri tra Inter e Atalanta terminato col punteggio di 1-1

INTER SODDISFATTA – Graziani sottolinea quanto l’Inter debba essere soddisfatta per la stagione fatta fino ad ora: «Inter campione d’inverno? Questo per ora conta poco, alla fine sarà importante il risultato finale. Se analizziamo la stagione dell’Inter c’è da essere strasoddisfatti perché hanno avuto diversi infortuni in momenti importanti anche se Conte ha dei signori calciatori in panchina. Devono essere strafelici di quanto hanno fatto e possono guardare al futuro con ottimismo, lotteranno per vincere lo scudetto fino all’ultima giornata. Un voto secco al girone d’andata dei nerazzurri? Dieci».

IL RIGORE – L’Atalanta protesta per un rigore negato nel primo tempo, ma Graziani non è convinto: «Non so se c’è l’intenzionalità, è un fallo al limite, c’è il movimento del braccio e per me se l’avessero rivisto bene ci poteva stare il calcio di rigore. L’unica cosa da capire è se Lautaro cerca di proteggersi nel momento che cade e se c’è intenzionalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.