Mondo Inter

Graziani: “Juventus-Inter: Lega Serie A debole. Sulle parole di Zhang…”

Le polemiche che hanno seguito il rinvio di Juventus-Inter potevano evitarsi con una decisione forte della Lega Serie A, secondo Francesco Graziani. Intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’ex attaccante ha commentato poi le dichiarazioni di Steven Zhang (qui il testo).

MANCANZA DI POLSO – Il rinvio di Juventus-Inter decretato dalla Lega Serie A ha scatenato numerose polemiche e dietrologie da parte dei tifosi. Una conseguenza evitabile con una decisione forte, di polso, coerente con la scelta di giocare a porte chiuse. Questa l’opinione di Francesco Graziani«Una Lega Serie A debole dà adito a tutti questi discorsi. Sarebbe servita una decisione netta, forte».

MANCANZA DI BUON SENSO – Graziani ha poi commentato le dichiarazioni di fuoco che Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha riservato alla Lega Serie A e al suo presidente, Paolo Dal Pino. Il suo commento: «Dobbiamo ritrovare tutti un po’ di buon senso e un pizzico di educazione. Quando si è dentro al sistema, prima di attaccarlo prova ad alzare al telefono per parlarne direttamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.