Mondo Inter

Graziani: «Lautaro Martinez e Lukaku perfetti, come me e Pulici!»

Graziani paragona Lautaro Martinez e Lukaku, tornati a far coppia nell’Inter a Lugano (vedi highlights), a se stesso e Pulici ai tempi del Torino. Queste le parole dell’ex attaccante, in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

PARAGONE AUTOPRODOTTOFrancesco Graziani si rivede nella nuova-vecchia coppia gol dell’Inter: «Sono d’accordo che Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono perfetti. Si integrano perfettamente come caratteristiche, un po’ come me e Paolo Pulici: lui era più punta, io mi muovevo negli spazi. Non c’è mai stata invidia fra noi, c’era la consapevolezza che lui era l’ideale per me e io l’ideale per lui. In Lukaku e Lautaro Martinez vedo un pochino le stesse sinergie: uno è forte fisicamente, uomo d’area, con Lautaro che gli gira intorno. Mi diverto tantissimo a vedere questi giocatori, Lautaro sfrutta la fisicità di Lukaku anche a suo vantaggio. Questa è la coppia che ci somiglia in tutto e per tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock