Graziani: “Lautaro Martinez-Barcellona? L’Inter capitalizzi al massimo”

Articolo di
27 Luglio 2020, 07:31
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Graziani non esclude che Lautaro Martinez finisca al Barcellona, ma a suo avviso l’Inter deve tirare il prezzo. L’ex attaccante, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, ha commentato le voci di mercato riguardanti la punta argentina.

TRASFERIMENTO A CIFRE ALTEFrancesco Graziani non si aspetta certo uno sconto dai “famosi” centoundici milioni di euro: «Su Lautaro Martinez ci sono le possibilità che si possa intavolare una trattativa, perché il giocatore vuole il Barcellona da quello che sappiamo. Però è chiaro che l’Inter deve capitalizzare al massimo, altrimenti non lo dà via: c’è una clausola ben precisa (scaduta dal 7 luglio, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.