Mondo Inter

Graziani: «Inzaghi accetti scelte societarie! Se fa male ha anche scusa»

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Ai microfoni di Radio Sportiva ha poi commentato brevemente anche l’errore di Ionut Radu in Fiorentina-Cremonese.

SCELTE DI MERCATO Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Inzaghi ha il vantaggio che se non farà bene, potrà avere la scusa delle cessioni. Se fossi in lui accetterei le scelte della società. Se non gli vendono nessuno di certo gli fanno una grande cortesia, ma non può chiedere di sostituire Ranocchia. Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? Hanno già dei giovani importanti, per giocare tre partite si può puntare anche su qualcuno del settore giovanile. Sotto certi aspetti ha ragione, ma deve dialogare a voce bassa con Marotta e Ausilio».

DISPIACERE – Non solo Inzaghi. Nelle parole di Graziani c’è infatti spazio anche per l’errore di Ionut Radu: «Mi dispiace per lui, che arrivava già dall’errore di Bologna. Ecco perché lo sbaglio di ieri può essere pesante. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh