Mondo Inter

Graziani: «Inter squadra da battere, ha solo una concorrente! Carboni? Giusto»

Graziani trova pochi avversari per l’Inter, in vista della stagione che inizierà fra tredici giorni con l’avvio della Serie A. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Sportiva, dà anche la sua sul passaggio di Carboni al Marsiglia.

LE CARTE AL CAMPIONATO – Fra due settimane, a quest’ora, avremo già vissuto la prima metà della giornata inaugurale di Serie A. Campionato che Francesco Graziani vede partire con una squadra davanti a tutte: «L’Inter è più competitiva dell’anno scorso, almeno sulla carta. Assolutamente sì. Adesso qualche altra operazione in entrata per migliorare il valore della rosa lo faranno. Ho letto di Ricardo Rodriguez (che sta ormai per firmare con il Real Betis, ndr), però se ha la stessa fame con i nuovi acquisti potenzialmente competitivi l’Inter non sarà solo la squadra da battere, ma sarà difficile toglierle lo scudetto. In questo momento l’unica che si sta avvicinando è il Milan, perché sta facendo delle belle operazioni di mercato e ne concluderà altre nei prossimi giorni. Poi vediamo il Napoli e la Juventus quando concluderanno la loro campagna acquisti, ma la Juventus la vedo un po’ indietro. Il Milan invece mi sembra la prima concorrente dell’Inter in questo momento».

Graziani promuove il passaggio di Carboni dall’Inter al Marsiglia

ESPERIENZA DA FARE – Sull’ormai imminente trasferimento di Valentin Carboni al Marsiglia, Graziani ritiene che sia la scelta giusta: «Perché lascia l’Inter? Semplice. Avendo già Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi cosa vuoi puntarci? Carboni se lo tieni lì non gioca mai, si allena e basta perdendo il ritmo. Invece bisogna mandarla a giocare questa gente qui, con la possibilità poi di riprendere il ragazzo con il controriscatto. Albert Gudmundsson è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ha delle qualità enormi. Però, rispetto alle voci sulla Fiorentina, non ha le caratteristiche ideali per poter sostituire Nico Gonzalez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.