Mondo Inter

Graziani: «Inter, risultato bugiardo! Da ieri una nota lieta»

Graziani non è troppo convinto dal 2-2 maturato ieri in Genoa-Inter, a prescindere dagli errori che hanno indirizzato il risultato. L’ex attaccante, nel corso della trasmissione di questo pomeriggio Sport Mediaset XXL su Italia 1, dà il suo giudizio sulla partita.

PROVA MIGLIORABILEGenoa-Inter è finita 2-2 e sull’epilogo pesano in maniera indelebile gli orrori di Yann Sommer e Yann Bisseck. Secondo Francesco Graziani i campioni in carica avrebbero dovuto portare a casa i tre punti: «Il risultato diciamo che è un po’ bugiardo. L’Inter avrebbe meritato di vincere quella partita: troppi errori, troppe disattenzioni. Però devo dire che anche il Genoa ci ha messo del suo: passione, sacrificio e alla fine è stata anche premiata. Cos’è mancato nell’Inter? Secondo me l’attenzione e la concentrazione».

Graziani guarda gli errori fatti dall’Inter contro il Genoa

SCELTE SBAGLIATE – Graziani entra nel vivo dell’analisi dei due regali di ieri al Ferraris: «Nel primo gol Sommer lì deve anticipare la giocata e buttare la palla in calcio d’angolo, risolvendo un problema serio. Poi, sulla seconda opportunità, al 92′ Bisseck deve stare un pochino più attento perché poi con quella disattenzione ha vanificato una vittoria importante per l’Inter, che sul campo peraltro l’aveva secondo me anche meritata. Voglio fare i complimenti al Genoa perché ha giocato con passione e con spirito di sacrificio, con entusiasmo: si sapeva che era una partita difficile, però alla fine ha portato a casa un risultato importante. La nota più bella dell’Inter secondo me è Marcus Thuram, che ieri ha giganteggiato in questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.