x

Mondo Inter

Graziani: «Inter poco continua, zona Champions League a rischio»

Advertisement

Ciccio Graziani, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della lotta per la qualificazione alla prossima Champions League che vede coinvolta anche l’Inter. 

UNA DI TROPPO − Ciccio Graziani ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions League nella quale è invischiata anche l’Inter. Le sue parole: «Stanno facendo a gara a chi fa meno punti. Adesso aspettiamo il Milan e vediamo cosa succede. Io ricordo che noi dicevamo che una squadra che oggi è seconda tra due domeniche è quinta. Ora si è staccata un po’ l’Atalanta dopo la sconfitta di Napoli, però tra Inter, Lazio, Roma e Milan c’è una che è di troppo. Staremo a vedere però stanno facendo di tutto per non fare punti. È un momento delicato per tutte queste squadre che hanno dimostrato di avere un problema legato alla poca continuità. Non c’è nessuno di questi quattro o cinque club che ha dimostrato di avere un po’ più di continuità. A partire dall’Inter a finire con l’Atalanta».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.