Mondo Inter

Graziani: «Inter più forte, detto da tempo. Ma difesa della Roma dov’era?»

L’Inter vince 3-1 contro la Roma e ora attende i risultati di Napoli e Milan per la corsa scudetto. Intanto, intervenuto a SportMediaset XXL, ha analizzato la partita di ieri e il momento dei nerazzurri Ciccio Graziani. 

FORZA – L’Inter ha dominato la Roma 3-1 e si è riportata al primo posto in attesa di Milan e Roma. Ecco l’analisi di Ciccio Graziani. «Che l’Inter era la più forte di tutta l’avevamo già detto a inizio stagione. Dopo quel brutto periodo di calo fisico, mentale, adesso è tornata l’Inter. Dopo 7 punti su 21 disponibili è tornata sotto tutti gli aspetti. Il primo gol è straordinario, sul secondo c’è una responsabilità anche della difesa perché non puoi lasciare Brozovic fare quelle cose. Brozovic è bravissimo, ma la difesa non può comportarsi così. Il primo gol è invece un’azione meravigliosa, ma di tre centrali non ce n’era uno, ha rincorso Zalewski ma i centrali della Roma dov’erano? A prendersi un caffè? L’Inter è brava anche su questo. Contro la Roma è stato dimostrato uno strapotere che è valsa la vittoria. Anche sul gol di Lautaro Martinez, dov’era la difesa? Però la Roma è uscita dal campo a testa alta. Le partite però vanno giocate, occhio a pensare che siano già vinte. Sozza? Quante polemiche, cominciamo ad avere più fiducia nel prossimo. L’ha detto anche Mourinho, partita straordinaria. Cari amici malpensanti, vi meritate una doccia fredda». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.