Mondo Inter

Graziani: «Inter, ottimo lavoro di Conte. Futuro? Giusto si verifichi»

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha commentato lo scudetto vinto dall’Inter e i piani per il futuro della società alle prese con alcuni problemi finanziari.

IL LAVORO DI CONTE – Graziani promuove il lavoro del tecnico Antonio Conte: «A volte l’ossessione potrebbe essere penalizzante, quando vuoi raggiungere il traguardo a tutti i costi potrebbe essere controproducente. Lui ha fatto un ottimo lavoro nel convincere i giocatori con le sue idee, con la fame, la mentalità vincente. Ha fatto un grandissimo lavoro, poi il resto lo hanno fatto i calciatori in campo che sono stati veramente bravi».

IL FUTURO – Graziani parla del futuro dell’Inter, che sarà all’insegna dell’austerità: «Può succedere di tutto. Se la società non ritrova stabilità finanziaria e possibilità di programmare è chiaro che se Conte lo chiama il Tottenham che ha solidità possa pensare di andare, lui il suo lo ha fatto e vuole capire se ci sono i presupposti per continuare ad essere competitivo. Mi sembra giusto che lo verifichi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh