x

Mondo Inter

Graziani: «L’Inter ora accenda il motore, no scuse! Benfica? 50-50»

Advertisement

Graziani ha parlato del momento dell’Inter, i quali sono stati pescati contro il Benfica ai quarti di Champions League. L’ex giocatore chiama i nerazzurri a svegliarsi definitivamente

NIENTE SCUSE − Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco Graziani discute sul momento dei nerazzurri: «Come vedo l’Inter? Il passaggio del turno ha riportato serenità. Adesso devi accendere il motore veramente perché il tempo stringe, se vuoi ottenere il posto in campionato. Te la giochi: hai due importanti obiettivi, Coppa Italia e Champions League. Contro il Benfica penso si possa partire alla pari, ora l’Inter accenda il motore. Non ha più scuse! Ha l’opportunità di avere in trasferta squadre come Salernitana o Empoli, che sono più abbordabili. Si gioca però ogni tre giorni, tante cose potrebbero compromettere la situazione».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.