Mondo Inter

Graziani: “Inter, oggi esame importante. Conte dovrebbe cambiare…”

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter che tra un’ora scenderà in campo contro l’Atalanta

I PROBLEMI DEI NERAZZURRI – Graziani parla dei problemi che sta avendo l’Inter con l’inserimento dei nuovi acquisti che non stanno rendendo come ci si aspettava da loro: «Siamo alla settima di campionato e bisogna dare tempo ai nuovi per inserirsi al meglio. Il problema serio è il reparto difensivo. Molto probabilmente Conte deve trovare una quadra diversa, deve tornare a giocare a 4 dietro. Non va bene prendere troppi gol per una squadra che punta ai traguardi dell’Inter. Stanno dando tanta fiducia a Vidal, ma il rendimento è sotto la media. Io non sono dentro le cose dell’Inter, ma da Vidal ci si deve aspettare qualcosa di più, il migliore in campo è sempre Barella».

COSA E’ CAMBIATO – Graziani parla di cosa è cambiato da qualche mese fa quando l’Inter vinse agevolmente sul campo dell’Atalanta: «Credo sia cambiato l’aspetto psicologico. Ora la squadra va in campo con qualche difficoltà. Poi c’è l’aspetto fisico. A volte l’Inter dimostra qualche difficoltà fisica, alterna momenti belli a momenti di difficoltà. Credo che siano questi due elementi a pesare sul rendimento. Oggi è fondamentale per capire il percorso successivo, è un esame importante per entrambe le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh