Mondo Inter

Graziani: “Inter, oggi esame importante. Conte dovrebbe cambiare…”

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter che tra un’ora scenderà in campo contro l’Atalanta

I PROBLEMI DEI NERAZZURRI – Graziani parla dei problemi che sta avendo l’Inter con l’inserimento dei nuovi acquisti che non stanno rendendo come ci si aspettava da loro: «Siamo alla settima di campionato e bisogna dare tempo ai nuovi per inserirsi al meglio. Il problema serio è il reparto difensivo. Molto probabilmente Conte deve trovare una quadra diversa, deve tornare a giocare a 4 dietro. Non va bene prendere troppi gol per una squadra che punta ai traguardi dell’Inter. Stanno dando tanta fiducia a Vidal, ma il rendimento è sotto la media. Io non sono dentro le cose dell’Inter, ma da Vidal ci si deve aspettare qualcosa di più, il migliore in campo è sempre Barella».

COSA E’ CAMBIATO – Graziani parla di cosa è cambiato da qualche mese fa quando l’Inter vinse agevolmente sul campo dell’Atalanta: «Credo sia cambiato l’aspetto psicologico. Ora la squadra va in campo con qualche difficoltà. Poi c’è l’aspetto fisico. A volte l’Inter dimostra qualche difficoltà fisica, alterna momenti belli a momenti di difficoltà. Credo che siano questi due elementi a pesare sul rendimento. Oggi è fondamentale per capire il percorso successivo, è un esame importante per entrambe le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.