Graziani: «Inter, non vedo rivali!». Poi si scaglia contro Tuttosport
Graziani commenta il successo dell’Inter contro il Lecce, giudicando positivamente i nerazzurri. Poi difende l’arbitro Di Marco scagliandosi contro Tuttosport, reo di aver dato 5,5 al direttore di gara.
FAME – Graziani commenta positivamente la prestazione della Beneamata ieri contro il Lecce: «Inter affamata e migliorata? Tutte e due le cose: affamata non credo perché sanno che dovranno recitare un ruolo importantissimo. Per togliere lo scudetto dal petto di questa squadra serve una rivale altrettanto forte, che oggi non vedo. È una squadra che si è rafforzata e migliorata con quattro giocatori che giocherebbero ovunque nella nostra Serie A. Anche Arnautovic ieri è entrato benissimo, con voglia, entusiasmo e spirito di sacrificio. L’Inter ha fame, ha voglia di ripetersi e di essere ancora protagonista. Tutti ingredienti per fare un’altra stagione importantissima».
Rigore netto per l’Inter, ma Tuttosport critica: l’attacco di Graziani
RIGORE SACROSANTO – Poi Ciccio Graziani si scaglia contro Tuttosport, che ha criticato l’arbitraggio di Di Marco: «Perché Tuttosport dà 5,5 all’arbitro? I rigori sono due, no uno. Thuram è stato nettamente cinturato, il difensore non guardava mai il pallone. Bel voto a Di Marco».