Mondo Inter

Graziani: “L’Inter non può avere questo score difensivo! Doveva approfittare”

Per Graziani l’Inter ha un grosso problema in difesa, e non può essere altrimenti visti tutti i gol subiti. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1.

SENZA RETROGUARDIA – Per Francesco Graziani l’Inter è indifendibile: «Giustificabile? No. Non si può difendere, perché una squadra che in sette partite prende undici gol, anche se hanno avuto dei problemi seri dietro con Alessandro Bastoni e Milan Skriniar con il COVID-19, però non può avere uno score difensivo di quella portata se vuole arrivare a certi traguardi. L’Inter, secondo me, in questo momento è al di sotto di tutte le aspettative: non può essere settima in classifica in questo tipo di campionato, approfittando anche di alcuni club che stanno rendendo molto meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh