Graziani: “L’Inter non può avere questo score difensivo! Doveva approfittare”

Articolo di
10 Novembre 2020, 07:01
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Per Graziani l’Inter ha un grosso problema in difesa, e non può essere altrimenti visti tutti i gol subiti. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1.

SENZA RETROGUARDIA – Per Francesco Graziani l’Inter è indifendibile: «Giustificabile? No. Non si può difendere, perché una squadra che in sette partite prende undici gol, anche se hanno avuto dei problemi seri dietro con Alessandro Bastoni e Milan Skriniar con il COVID-19, però non può avere uno score difensivo di quella portata se vuole arrivare a certi traguardi. L’Inter, secondo me, in questo momento è al di sotto di tutte le aspettative: non può essere settima in classifica in questo tipo di campionato, approfittando anche di alcuni club che stanno rendendo molto meno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.