Graziani: “Inter non può prendere tutti questi gol! Conte potrebbe…”

Articolo di
4 Novembre 2020, 11:58
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani ha parlato dell’Inter di Antonio Conte a seguito della sconfitta contro il Real Madrid ieri sera in Champions League

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Ciccio Graziani sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, partendo dall’allenatore dell’Inter, Antonio Conte. «L’Inter è sfortunata, anche se prende troppi gol. Conte potrebbe giocare con la difesa a 4 anziché a 3 perché così non può andare avanti. Oggi ha 2 squadre e si è avvicinata molto al livello tecnico della Juventus o del Napoli. Fossi un tifoso interista sarei contento, l’Inter c’è e riesce a creare, ma manca sottoporta».

CALCIATORI – Graziani su alcuni giocatori nerazzurri. «L’assenza di Lukaku pesa. Hakimi? Se lo sposti un po’ più avanti diventa devastante. Inoltre c’è da capire l’incognita Eriksen: c’è o non c’è? Altrimenti è inutile tenerlo. Lautaro Martinez e Lukaku sono i 2 attaccanti più forti in Italia e in Europa. Handanovic? Sui gol di ieri o con il Parma non poteva fare nulla. E’ una grande sicurezza, non va mai in affanno anche quando imposta l’azione. Di certo l’Inter non può prendere tutti questi gol».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.