Mondo Inter

Graziani: «L’Inter ha gioco di squadra. Ma il Milan può romperle le scatole»

Graziani vede un duello fra Inter e Milan per vincere la Serie A. Da Tiki Taka su Italia 1 l’ex attaccante indica i nerazzurri come la squadra migliore, con i rossoneri a ruota.

DERBY PER IL TITOLOFrancesco Graziani valuta il duo in testa alla classifica di Serie A: «L’Inter gioca bene, è compatta, ha un gioco di squadra che non aveva. L’anno scorso verticalizzava molto di più, si appoggiava molto più sui singoli. Questa è una squadra che gioca meglio, lo sapevamo ma è la più forte di questo campionato e la più continua. Concede poco e quando c’è da vincere vince. Chi vuole vincere questo campionato deve assolutamente valutare ciò che sta facendo questa squadra: credo che il Milan stia seguendo questa linea, fra qualche alto e basso, è quella che può rompere di più le scatole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh