Graziani: “Inter, fase difensiva non funziona. Fallo su Perisic? È rigore”

Articolo di
1 Novembre 2020, 13:42
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo il pareggio contro il Parma

NON FUNZIONA – Queste le parole di Ciccio Graziani: «Difesa? Le fondamenta di una squadra è la fase difensiva. L’Inter ha preso 10 gol, c’è qualcosa che non funziona, che preoccupa di più. In avanti le occasioni le hanno create, 15 gol in sei partite. Conte deve lavorare molto su questo aspetto, o non si va avanti. Episodio su Perisic? È rigore. Var? Smettete di giocare a carte durante la partite, non è possibile vedere errori del genere. Ha ragione l’Inter».

ATTACCO – Graziani, inoltre, commenta la fase offensiva dei nerazzurri: «L’Inter ha sprecato tantissime occasioni. Sotto questo aspetto bisogna fare un plauso alla squadra, crea molte occasioni solo che non le sfrutta. Preoccupa la fase difensiva».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.