Graziani: “Inter, è il momento della svolta? Ora o mai più”

Articolo di
29 Novembre 2020, 14:11
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo: possibile svolta per i nerazzurri?

CAMPIONATO PARTICOLARE – Graziani sostiene che questo sia un campionato particolare: «Quest’anno il campionato è così, con tutte le difficoltà, il COVID, ci si allena poco e può influire. Le squadre si allenano poco, soprattutto quelle con i nazionali. E’ un campionato particolare, ecco perché ho sempre detto che ci sarà una sorpresa quest’anno».

IL CONFRONTO – Graziani parla di un possibile confronto nell’Inter dopo la sconfitta contro il Real Madrid: «A volte ci sono delle riunioni dentro lo spogliatoio dove ci si dice tutto quello che c’è da dire e c’è la possibilità di capire tante cose. Probabilmente la rabbia e l’emotività del gruppo poi si porta in campo. A volte ci sono delle svolte, oggi ci si augura che l’Inter sia arrivata alla svolta. Non è solo l’Inter ad avere alti e bassi, non c’è una continuità, ma ci sono i valori tecnici e quando ci sono quelli è facile arrivarci».

LE PAROLE DI CONTE – Graziani parla di Conte che ieri ha specificato di non essere l’unica soluzione: «Conte ha ragione perché si pensa che tutto passa dall’allenatore. Lui è una componente, sono i calciatori che ti fanno diventare grandi, poi ci devi mettere del tuo. C’è la società che deve mantenee ordine. Quando dice che dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, ma io credo che all’Inter lo abbiano fatto tutti e continuino a farlo. Si sta giocando troppo, ma vale per tutti. La fortuna dell’Inter è che ha una rosa molto più ampia. Le partite ci sono, ora è il momento clou, adesso o mai più».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.