Mondo Inter

Graziani: “Inter, è il momento della svolta? Ora o mai più”

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo: possibile svolta per i nerazzurri?

CAMPIONATO PARTICOLARE – Graziani sostiene che questo sia un campionato particolare: «Quest’anno il campionato è così, con tutte le difficoltà, il COVID, ci si allena poco e può influire. Le squadre si allenano poco, soprattutto quelle con i nazionali. E’ un campionato particolare, ecco perché ho sempre detto che ci sarà una sorpresa quest’anno».

IL CONFRONTO – Graziani parla di un possibile confronto nell’Inter dopo la sconfitta contro il Real Madrid: «A volte ci sono delle riunioni dentro lo spogliatoio dove ci si dice tutto quello che c’è da dire e c’è la possibilità di capire tante cose. Probabilmente la rabbia e l’emotività del gruppo poi si porta in campo. A volte ci sono delle svolte, oggi ci si augura che l’Inter sia arrivata alla svolta. Non è solo l’Inter ad avere alti e bassi, non c’è una continuità, ma ci sono i valori tecnici e quando ci sono quelli è facile arrivarci».

LE PAROLE DI CONTE – Graziani parla di Conte che ieri ha specificato di non essere l’unica soluzione: «Conte ha ragione perché si pensa che tutto passa dall’allenatore. Lui è una componente, sono i calciatori che ti fanno diventare grandi, poi ci devi mettere del tuo. C’è la società che deve mantenee ordine. Quando dice che dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, ma io credo che all’Inter lo abbiano fatto tutti e continuino a farlo. Si sta giocando troppo, ma vale per tutti. La fortuna dell’Inter è che ha una rosa molto più ampia. Le partite ci sono, ora è il momento clou, adesso o mai più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.