Graziani: “Inter e Conte lavoro straordinario, peccato la Champions”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 14:50
Condividi questo articolo

Questa sera l’Inter sarà impegnata nel posticipo in casa della Fiorentina per la penultima partita del 2019, da affrontare ancora in emergenza causa infortunati. Il punto dell’ex attaccante ed allenatore Francesco “Ciccio” Graziani dagli studi di “Sport Mediaset XXL”

EMERGENZA, MA LAVORO STRAORDINARIO – Graziani sostiene che Conte e l’Inter, considerando l’emergenza, stiano facendo un lavoro straordinario. Poi Conte avrà dei rinforzi nel mercato di gennaio: «E’ un po’ in difficoltà ed emergenza, ma ci sono altre squadre con questi problemi, anche se all’Inter in questi tempi sono peggiorati. L’Inter è prima in classifica e Conte sta facendo un lavoro straordinario, dispiace per la Champions, sfumata un po’ per sfortuna e un po’ per capacità perché devi sfruttare certe occasioni, ma l’Inter sarà competitiva in campionato. Poi a gennaio ci saranno degli innesti. Giroud o chi per lui va benissimo perché non puoi affrontare una stagione con un ragazzino di 17 anni come unica alternativa ai due davanti. Marcos Alonso poi va bene. Conte vorrebbe subito Kulusevski, ma non verrà accontentato perché il Parma non lo vuole far andare via subito e probabilmente ci sarà una piccola asta a fine stagione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.